Descrizione
Lo Studio Legale D’Andrea nasce da un’idea dell'Avv. Luciano D’Andrea, che, dopo aver a lungo affiancato, sia come assistente di cattedra che come collaboratore, il Prof. Avv. Luigi De Luca - ordinario di Diritto Ecclesiastico presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza - alla fine degli anni ’70 decide di avviare la propria attività, che, ben presto, si afferma come una importante realtà all'interno del panorama forense nazionale.
In particolare, da oltre 40 anni i professionisti presenti nello Studio offrono pareri ed assistenza legale per ogni problematica in materia di Diritto Canonico, Diritto Ecclesiastico, Diritto di Famiglia e Diritto Civile, essendo in grado di offrire il patrocinio dinnanzi a tutti gli organi giurisdizionali canonici, nonché dinnanzi a tutte le giurisdizioni superiori nazionali.
Negli ultimi anni, l’attività di interesse dello studio si è ulteriormente ampliata, grazie all'ingresso di nuovi avvocati, che, oltre ad occuparsi di Diritto di Famiglia e di Diritto Civile, si sono specializzati in Diritto Penale, Diritto Amministrativo e Diritto Tributario, così da poter fornire ai clienti dello Studio un’assistenza legale a 360 gradi.
Il continuo aggiornamento dei professionisti attivi nello Studio Legale D’Andrea, attenti alla costante evoluzione giurisprudenziale e normativa di ogni settore, consente così di garantire un elevato grado di competenza in una vasta area del diritto
Orari: LUN-VEN: 09.00-13.00 / 15.30-20.00
|